Le classi 4^e la 5^ della scuola primaria Tito Acerbo al Giffoni School Experience Festival.

Giffoni Croce

Le classi  4^e la 5^ della scuola primaria Tito Acerbo al Giffoni School Experience Festival.

School Experience Festival è il nuovo progetto di Giffoni realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Cinema per la Scuola (promosso da MIUR e MIBAC)

Si tratta di un festival itinerante che vuole sensibilizzare gli studenti utilizzando il linguaggio cinematografico. Il Festival si sviluppa in 4 tappe ed ha avuto inizio proprio a San Donà di Piave con gli studenti delle scuole primarie.

Gli Istituti comprensivi di San Donà e dei Comuni limitrofi hanno aderito con entusiasmo, tanto che parteciperanno 1500 ragazzi del quarto e quinto anno della scuola primaria(Vai al sito)