Cerimonia di insediamento del Sindaco e del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze - febbraio 2019

Lunedì 25 febbraio 2019, presso l’Aula Magna della Scuola Media “Enrico Toti”, si è tenuta la cerimonia di insediamento del Sindaco e del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, (guarda il video dell'evento) alla presenza del Sindaco del Comune di Musile di Piave e di altre Autorità Comunali, del Dirigente Scolastico, del Presidente del Consiglio di Istituto e degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Durante la cerimonia si è potuto assistere al giuramento del neo eletto Sindaco, con la consegna della fascia tricolore e la lettura del programma amministrativo.

C.C.R&R

Referente al progetto: Prof. Vasco Magnolato