Due video per farci riflettere...

Gli alunni della classe 3D della scuola secondaria di primo grado Zakaria Sebti, Mohamed Januzi e Younes Tairach, hanno realizzato due videoclip per dire NO! al bullismo e per farci riflettere sull'importanza dell'attività fisica.

Grazie ragazzi per il vostro prezioso contributo!

• In occasione della giornata nazionale contro il bullismo e con la supervisione della Prof.ssa Vazzoler, hanno realizzato questo video dedicato a tutti gli alunni, famiglie e docenti del nostro Istituto.

•  Questo video è  dedicato alla promozione dell'attività motoria finalizzato al benessere e ad uno stile di vita attivo. In questo periodo di emergenza non solo sanitaria ma anche sociale, fare sport e attività fisica assumono un ruolo fondamentale per la nostra salute: ci consentono di gestire in modo efficace lo stress e di raggiungere uno stato di benessere generale che ci gratifica e ci fa stare bene.