Convocazione assemblea genitori per avvio nuovo anno scolastico

Gentili genitori dei bambini e delle bambine iscritti per la prima volta alla Scuola dell’Infanzia di Musile di Piave “IL Bosco Parlante”

siete invitati

MARTEDI’ 07 SETTEMBRE 2021

presso la scuola dell’infanzia sita in via XXIX Aprile,

per un primo incontro con le insegnanti dei vostri bambini, con le seguenti modalità:

DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,00 sono invitati a partecipare i genitori dei bambini il cui cognome, in ordine alfabetico, inizia dalla lettera A alla lettera L

DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 18,30 sono invitati i genitori dei bimbi il cui cognome inizia dalla lettera L alla lettera Z

Avrete così l’occasione di conoscerci e di apprendere il funzionamento della scuola, utile a favorire il sereno ingresso del/la vostro/a piccolo/a in un nuovo ambiente.

Chiediamo gentilmente che la partecipazione all’assemblea sia dei soli adulti in quanto la scuola, in questo periodo, è interessata ai lavori di sistemazione e arredamento ed è, ancora difficoltosa la gestione dal punto di vista sanitario (Sars-Cov2). Pertanto si chiede di indossare la mascherina e rispettare l’orario di accesso alla scuola.

Inoltre, a ridosso dell’assemblea, vi chiediamo gentilmente di visitare il sito della scuola:

WWW.ICTOTI.EDU.IT poiché è il mezzo più immediato per raggiungervi, nell’eventualità ci

fossero variazioni o disguidi.

Nell’attesa di incontrarvi, porgiamo i nostri più cordiali saluti

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Il Bosco Parlante”